Si è concluso ieri il 3° ‘Memorial Affinito Andrea’ organizzato dall’ASD San Felice a Cancello calcio a5. Hanno fatto parte di questo torneo il Friends Cicciano ‘detentrice del titolo’, l’ASD Benevento Futsal, ASD San Felice a Cancello e il Casertasù calcio a5.
Il quadrangolare è stato suddiviso in 2 giorni (19-20 Aprile). Nel primo giorno si sono affrontati i campioni in carica del Cicciano e i giallorossini del Benevento Futsal. Partita molto divertente e ricca di emozioni dove entrambe le squadre hanno espresso un buon gioco facendo maturare il risultato sul’ 8 a 8. Incontro poi deciso ai calci di rigore dove ha prevalso la squadra del DS Bozzi, grazie a un vero e proprio pararigori chiamato Pietrovito e dalle reti siglate da Iannace, Franzese, Impronta e Aquino.
Il secondo accoppiamento mette di fronte la compagine del Casertasù e quella locale del San Felice, incontro terminato ai supplementari con la vittoria per 4 a 3 da parte dei casertani.
Nel secondo ed ultimo giorno si decide il podio. Al gradino più basso si piazza il Cicciano, che batte il San Felice per 8 a 6. La finalissima se la giocano la squadra di Mr.Catalano e quella di Mr.Tartaglione ?il Casertasù?. Davvero un ottima prestazione per i sanniti che sfruttano al meglio molti contropiedi. Si fanno trovare pronti tutti, anche chi non ha avuto molto spazio nel campionato. Il risultato per 7 a 0 mette in evidenza il lavoro svolto dal tecnico sannita sul reparto difensivo, difetto che perseguitava i giocatori del Benevento da inizio stagione.
Adesso si lavorerà molto per la partita Play-off contro il Marcianise, che si disputerà al Centro Sportivo, giovedì 28.