La Euroservice Benevento ha superato anche l’ostico Senise,secondo in classifica, nella gara casalinga anticipata sabato sera al PalaParente con il punteggio indiscutibile di 70 a 55. Continua inarrestabile la squadra di coach Patrizio a dominare il campionato mostrando anche nelle gare più difficili di avere tenacia e continuità di gioco, doti essenziali per raggiungere traguardi ambiziosi.
La partita è stata caratterizzata da un grande equilibrio e rispetto dalle due squadre che si sono affrontate con la consapevolezza di giocare alla pari e che ogni piccolo errore poteva essere fatale. Da sottolineare l’assenza di capitan Accettola squalificato, il rientro , in tempo record dopo venti giorni dal brutto infortunio,del play argentino Aguirre ovviamente non ancora al top. Ancora una volta a compensare il ruolo di regista è stato l’ex De Gregorio che sta mostrando di non aver perso le doti necessarie per rientrare in discussione.
Un elogio particolare lo si deve fare all’infaticabile Massimiliano Guida top scorer nonostante avesse dovuto ricorrere la sera prima alle cure mediche per una ferita al labbro subendo alcuni punti di sutura. Il valore dimostrato dai giocatori della Euroservice stà ancora una volta evidenziando che oltre alle qualità tecniche la squadra può contare su un vero gruppo di professionisti senior e under che stanno dando prova del vero senso dello sport.