M.F., 21enne beneventano, è stato arrestato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio nel tardo pomeriggio di ieri a Napoli. Il giovane è stato notato uscire dalle palazzine del rione “Case Celesti” di Secondigliano da una Gazzella del Nucleo Radiomobile di Napoli che, notando la sua circospezione, ha immediatamente effettuato un controllo.
Al termine della perquisizione personale i Militari hanno tovato, occultati indosso al Fucci, ben 46 grammi di marijuana suddivisi in 36 bustine ed hanno proceduto al suo arresto. Nell’immediatezza dei fatti, inoltre, il Radiomobile di Napoli ha richiesto la collaborazione del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento che, effettuata la perquisizione presso il domicilio dell’arrestato, ha rinvenuto altre due bustine contenenti marijuana, nonché 6 piantine e numerosi semi di canapa indiana.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro per le ulteriori verifiche, mentre per il giovane beneventano si sono aperte le porte del carcere di Poggio Reale.