Oreste Vigorito torna sui suoi passi e non abbandona la squadra. Questo quanto annunciato dal massimo dirigente del Benevento Calcio
dai microfoni prima di Telebenevento e poi in collegamento telefonico con Tv7. Come si ricorderà il Presidente aveva rassegnato le dimissioni al termine della partita di domenica con il Viareggio, appena aveva saputo dell’aggressione da parte di alcuni tifosi all’auto che portava sua figlia, suo nipote ed il genero’
‘La mia – ha spiegato Vigorito – è stata una scelta sbagliata in un momento sbagliato. Ho pensato e ripensato a quello che era successo e sono giunto alla conclusione che amo questa città e che, quindi, non saranno di certo episodi come questi a farmi lasciare la città’.
A margine del suo intervento televisivo il massimo dirigente sannita ha anche ridimensionato l’accaduto dichiarando di essere stato in parte tratto in inganno dalla concitazione del momento e dalle prime informazioni pervenute sull’accaduto.
Parlando, poi, della vicenda prettamente calcistica Vigorito ha richiamato tutti alla massima concentrazione in quanto i play-off non possono ancora essere considerati una certezza.