Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per contrastare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Amorosi nella giornata di ieri, 12 luglio, ad Amorosi a seguito di perquisizione domiciliare hanno tratto in arresto ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/1990 una donna ed un uomo di nazionalità Rumena, nullafacenti R.C. di anni 27 e O. O. di anni 30 entrambi domiciliati nel centro telesino per aver detenuto nel proprio appartamento sostanza stupefacente del tipo Hashish celati in pacchetto di sigaretta vuoto per un peso complessivo di 20 grammi e suddiviso in 12 dosi.
Nel corso della perquisizione inoltre è stato rinvenuto un coltello con il quale suddividevano la sostanza. Verosimibilmente la sostanza stupefacente era destinata al mercato giovanile della Valle Telesina.
Informata l’autorità giudiziaria di Benevento nella persona del Sost. Proc. Dottor Giovanni TARTAGLIA POLICINI il quale ha disposto gli arresti domiciliari per entrambi. La sostanza stupefacente sequestrata è stata inviata all’ARPAC di Benevento per le successive analisi.