Si terrà sabato 22 ottobre alle ore 17.30 presso la sala ex cinema Italia di Sant’Agata de’Goti l’evento dedicato alla memoria dell’Avv. Mario Mongillo a cento anni dalla sua nascita.
Una cerimonia che rientra nell’ambito dei festeggiamenti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia nella città di Sant’Agata de’Goti, organizzata dall’Amministrazione Comunale con il patrocinio della Provincia di Benevento e dell’Associazione Amici della Fondazione Einaudi, con la collaborazione della Società operaia di mutuo soccorso di Sant’Agata de’Goti.
Il programma prevede i saluti del Sindaco Carmine Valentino e la partecipazione dell’On. Gennaro Papa, fondazione Einaudi, del Dott. Rocco Carbone, Presidente del Tribunale di Benevento, del Prof. Aniello Cimitile, Presidente della Provincia di Benevento, di Roberto De Masi, Presidente della Società operaia di Mutuo Soccorso di Sant’Agata de’Goti, del prof. Andrea De Rosa, dirigente scolastico e storico e dell’ Avv. Arturo Mongillo per i ringraziamenti finali.