Il Commissario, prefetto Giovanna Stefania Cagliostro, ha approvato stamani, esercitando i poteri della Giunta Comunale, i progetti relativi alla XXXII edizione del festival “Benevento Città Spettacolo” ed alla II edizione del festival “Riverberi” (per i quali verrà richiesto il finanziamento nell’ambito del Programma Operativo F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Asse I, obiettivo operativo 1.9).
Per la realizzazione dei due eventi è stato anche sottoscritto un protocollo d’intesa tra il Comune di Benevento e la Provincia di Benevento, la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania, la Camera di Commercio di Benevento, l’Ente Provinciale per il Turismo di Benevento e l’Università degli Studi del Sannio.
Sempre stamani, inoltre, sono stati approvati anche i progetti relativi alla V edizione del festival “Universo Teatro” ed alla II edizione del festival “Zona Franca in South Italy” (per i quali verrà richiesto il finanziamento nell’ambito del Programma Operativo F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Asse I, obiettivo operativo 1.12).
I progetti saranno presentati domani alla Regione Campania.