In occasione della chiusura della campagna elettorale della lista Forza del Sud-Socialisti liberali che si terrà il giorno 12 maggio presso il comitato elettorale di Viale Mellusi 18-Benevento, l’ On. Marco Pugliese e l’On. Gianfranco Miccichè nonché leader e ideatore di Forza del Sud, interverranno per sostenere il Candidato Sindaco della coalizione di centrodestra Raffaele Tibaldi.
Commenta il coordinatore del circolo di Sant’Agata dei Goti e del dipartimento della Valle-Caudina, Evangelista Campagnuolo-“Il più grande merito del leader Gianfranco Miccichè e dell’On. Marco Pugliese è l’essere capaci di garantire nelle varie realtà territoriali della Campania vicinanza morale e fisica attraverso una presenza costante ed un intenso monitoraggio finalizzato al concepimento di adeguate linee di azione, non esitando ad intervenire per ribadire fermo appoggio anche nel momento cruciale delle amministrative di benevento. L’ approdo del Leader Miccichè nel Sannio Beneventano inoltre si rivela una tappa fondamentale ai fini del consolidamento territoriale del movimento arancione, ma è anche prova di grande determinazione e sicurezza oltre che di un’impeccabile conduzione, motivo della peculiare coesione interna del movimento oltre che territoriale.
Una serie di fattori ,a mio avviso, che costituiscono una condizione necessaria e imprescindibile,favorendo un largo seguito tra sostenitori e simpatizzanti”.