Il Comitato Acqua Bene Comune di Sant’Agata de’ Goti ha deciso di chiudere la campagna referendaria con una festa in piazza Umberto, domani, venerdì 10 giugno.
Un momento di musica e balli per salutare tutti quelli che hanno partecipato alla campagna: le parrocchie del territorio, l’amministrazione, i singoli cittadini che hanno sostenuto il comitato durante gli ultimi mesi . Una festa conclusiva dell’impegno profuso, del lavoro fatto sul territorio che vuole essere anche un augurio per quelli che saranno i risultati elettorali.
L’iniziativa di venerdì sarà anche un’occasione per spiegare per l’ultima volta i quesiti referendari agli indecisi e a coloro che non hanno avuto modo di seguire la questione referendaria, con un incontro informativo che si terrà alle 19:00 in piazza Trieste.
Dopo una paranza che suonerà tammurriate e musica popolare accompagnerà i cittadini in Piazza Umberto dove ci saranno stand gastronomici e dove si terrà a partire dalle 21:30 il concerto di musica Afro – Samba – Reggae dei Cocoa Sosò
Il Comitato invita tutti i cittadini a partecipare per trascorrere assieme una piacevole serata in attesa dei risultati dell’importante appuntamento del 12 e 13 giugno.