Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tim Cup, Boldini: “meritavamo di passare”

Scritto da il 7 agosto 2011 alle 22:29 e archiviato sotto la voce Calcio, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Siamo partiti con un po’ di paura perché non abituati a questi campi, ma meritavamo di passare”. Esordisce così Simone Boldini, il tecnico della Tritium. La sua squadra a ben figurato sul rettangolo verde del Vigorito tenendo sulla corda i supporter giallorossi fino alla lotteria dei rigori. “La paura ci ha un po’ bloccati all’inizio: siamo una neo promossa. Ma dopo il gol subito – continua mister Boldini – abbiamo iniziato a giocare, producendo anche molto ma non siamo riusciti a concretizzare.”

Parole d’elogio comunque per il Benevento. “Se non fosse per il problema della penalizzazione il Benevento potrebbe ambire al primato. Anche il Foggia e il Taranto sono due buone squadre. Non vedo comunque una formazione forte al nord capace di puntare al primo posto. Per me – conclude il tecnico lombardo – il primato è un discorso tra squadre del centro-sud ”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624