Domani, sabato 7 maggio alle ore 9.30 il Sindaco della città di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino, riceverà presso la casa comunale di Palazzo San Francesco, Luca Peotta, imprenditore piemontese fondatore e coordinatore nazionale del movimento “ICR” Imprese Che Resistono, gruppo spontaneo nato nel maggio del 2009 tra le piccole e medie imprese italiane che vogliono resistere alla crisi economica, per difendere l’occupazione valorizzando la forza lavoro.
Peotta sarà accompagnato durate la sua visita, da Pietro Di Lorenzo, ingegnere e imprenditore sannita e coordinatore regionale ICR.
Subito dopo l’incontro Valentino, in qualità di Assessore Provinciale alle Attività Produttive, interverrà nell’ambito della manifestazione “settimana della legalità” che si svolge a Telese dal 3 al 7 maggio 2011; evento promosso, oltre che dalla ICR di Luca Peotta, da Sannio Press, dalla Provincia di Benevento, dal Comune di Telese, dalla Fondazione Gerardino Romano, da Tabularasa eventi e dall’Associazione Libera.
Sabato mattina alle ore 10.30 a Telese si parlerà di “Imprese e legalità” per un Sannio contro le mafie e la corruzione.