Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, pregiudicato tradito dalla passione per il calcio

Scritto da il 5 maggio 2011 alle 17:35 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, finalizzati anche a vigilare le persone sottoposte a misure limitative della libertà personale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto un 46enne, pregiudicato del luogo, per evasione dagli arresti domiciliari.
Gli è stata fatale la passione per il calcio. Infatti non ha resistito alla tentazione di assistere alla semifinale di Champions League tra il Manchester United e lo Schalke 04 e, pur non potendosi allontanare dalla propria abitazione perché sottoposto agli arresti domiciliari in quanto indagato per ricettazione, truffa ed altro, si è recato in un bar della zona dove è stato rintracciato dai Carabinieri mentre assisteva in tutta tranquillità alla partita di calcio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624