I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento, nelle prime ore di questa mattina, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato M.D.B., 30enne originario di Montesarchio, già noto alle Forze dell’Ordine.
L’uomo è stato sorpreso all’interno del cantiere edile “Fortorina” alla contrada Mosti di Benevento, mentre cercava di allontanarsi dopo aver caricato sull’ autocarro circa 10 quintali di bacchette di ferro sagomato, del valore complessivo di circa 2.000 Euro.
I Militari, impegnati nell’attività di contrasto ai furti in genere, ed in particolare a quelli consumati nelle ore notturne nei cantieri, intensificata in tutto il territorio della Provincia, stavano perlustrando la periferia del capoluogo in una fascia oraria sensibile. È stato l’autocarro del ladro, notato all’interno del cantiere ad insospettire.
L’uomo, dichiarato in arresto, è stato condotto presso il carcere di Capodimonte. L’autocarro è stato sottoposto a sequestro ed il materiale ferroso restituito al legittimo proprietario.