Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ospedale ‘Rummo’: Cataudo: ‘Necessaria rimozione di un management precario’

Scritto da il 4 maggio 2011 alle 18:02 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ospedale ‘Rummo’: Cataudo: ‘Necessaria rimozione di un management precario’

«In questi giorni di forte confronto dialettico sui problemi che interessano il Comune di Benevento non poteva non emergere la condizione di “stallo” in cui versa il più importante nosocomio cittadino’. E’ quanto scrive in una nota il consigliere provinciale di Benevento Alfredo Catuado
‘Ho avuto, infatti, l’opportunità di raccogliere l’evidente stato di disagio, demotivazione e forte irritazione di molti medici ed infermieri dell’ospedale Rummo legato all’epilogo di una gestione che si trascina stancamente con una direzione in “prorogatio”.
Risulta, pertanto, fin troppo facile parlare dei problemi organizzativi del più importante ospedale cittadino, è un po’ come “sparare sulla Croce Rossa” ; tuttavia, l’attuale fase elettorale, rende inopportuna qualsiasi speculazione sulla sanità anche se, subito dopo le elezioni, sarà necessario affrontare il problema Rummo con un forte impegno istituzionale anche da parte del futuro Sindaco di Benevento.
Una sola considerazione: non si dubita del corretto ruolo istituzionale assunto dalla direzione del Rummo soprattutto in questa delicata fase che, certamente, sarà lontano dalla politica e scevra da proposte di nomine e/o sostegno ad eventuali candidature ; tuttavia i dipendenti del Rummo hanno bisogno di certezze. Hanno bisogno di una vera e propria “iniezione di fiducia” che si può concretizzare solo attraverso la rimozione di un management precario».

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624