Il Comune di Telese Terme ha reso noto che con Ordinanza della Polizia Municipale n.23 del 2 aprile 2011 è stato istituito il divieto di fermata sul tratto di via C. Colombo lato dx, intercorrente da via Tanzillo a viale Europa dopo aver rilevato che la sosta e la fermata di veicoli sul tratto di via C. Colombo lato destro intercorrente da via Tanzillo a viale Europa è fonte di pericolo e intralcio alla circolazione perché il tratto si trova in prossimità di due intersezioni stradali ad elevato transito di veicoli, con il parcheggio libero nel senso opposto di marcia.
Con tale Ordinanza vengono revocate tutte le precedenti ordinanze definitive e provvisorie riguardanti dispositivi di regolamentazione della circolazione emessi per la strada suddetta, in contrasto con l’Ordinanza in oggetto.
L’ufficio Tecnico e il Comando di Polizia Municipale, secondo le rispettive competenze, provvederanno alla esatta esecuzione dell’Ordinanza, curando la posa della necessaria segnaletica stradale secondo le normative vigenti.
La Polizia Municipale vigilerà sull’osservanza della Ordinanza’.