Ancora una volta mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti del Benevento Calcio: dopo la gara di Varese infatti, ben 5 giornate di squalifica al difensore argentino Landaida e due all’attaccante Germinale per comportamento violento nei confronti di due giocatori avversari. Nuova multa per la società giallorossa di mille euro “perchè i tifosi sanniti hanno danneggiato le strutture del settore dell’impianto sportivo loro riservato”. Per il Varese invece, tre giornate all’attaccante Ebagua per la rissa con Landaida, e 1500 euro di multa alla società lombarda: incredibilmente nessuna punizione al Varese, per i cori e lo striscione esposto dai propri sostenitori di matrice razzista verso i tifosi del Benevento. Un’ingiustizia, visto che la società giallorossa, nella gara d’andata, ha pagato una multa di ben12mila euro per cori razzisti. Si archivia così un’annata infelice per i colori giallorossi: è ancora presto per sapere cosa farà la società, di sicuro ci sarà una mini-rifondazione. In bilico, oltre a Mariotto ed Acori, ci sono anche calciatori, ritenuti inamovibili fino a poco tempo fa.
RINNOVAMENTO ,questa è la parola giusta da perseguire l’anno prossimo all’inizio del campionato … almeno 7 componenti della rosa e non solo devono andar via…deboli ed impotenti..questo sono….
RINNOVAMENTO ,QUESTA è LA parola giusta per laano prossimo ad inizio campionato…almeno 7 componenti della rosa devono andar via e non solo…..