Ciro Vallone, segretario provinciale de La Destra, interviene sull’aumento del ticket sui farmaci e delle prestazioni mediche del pronto soccorso, recentemente annunciati dal Presidente e Commissario della Sanità campana, Stefano Caldoro.
Ci troviamo adesso, con gli arrivi autunnali, ad affrontare ulteriori spese che aggravano la già disastrata economia familiare dei contribuenti.
Bassolino deve rispondere come responsabile del dissesto finanziario regionale, ai milioni di cittadini campani che lottano quotidianamente per vivere decentemente.
Ancora non ho sentito il mea culpa dei dirigenti regionali e nazionali del Partito Democratico, in difesa dei cittadini, e l’abiuro nei confronti di Bassolino.
La grave situazione campana è preoccupante, e mi auguro che presto si apra un fascicolo nei confronti di Bassolino, quale punta di una piramide che ha messo in ginocchio l’economia regionale.
Non possiamo più tollerare lassismi dei politici , il malaffare e la corruzione degli stessi, in sporchi giri di affare, denunciamo a gran voce che il popolo ancora una volta è vittima della
scellerata condotta di Bassolino e compagni.
La DESTRA chiede il pagamento del danno e del disastro finanziaro a Bassolino, quale responsabile della nostre sventure