Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

25 cavalieri da Pietrelcina a San Giovanni Rotondo

Scritto da il 30 aprile 2010 alle 18:43 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I 25 cavalieri sono partiti ieri da Pietrelcina, Piana Romana, dopo aver ricevuto la benedizione di Padre Francesco e alla presenza dell’assessore comunale Ennio Graziano del vice presidente nazionale Usacli Antonio Meola e del presidente provinciale Usacli di Foggia Gino Buonamano e di Benevento Angelo Donisi, alla volta di Castelfranco in Miscano dove si è concluderà la prima tappa dell’itinerario. Il programma prevede il proseguimento per Lucera seconda tappa. All’arrivo ci sarà un convegno sul tema “Sport in ambiente naturale” dove interverranno autorità civili e sportive.
Sabato è previsto la terza tappa con arrivo a Rignano Garganico. Domenica 2 maggio i partecipanti giungeranno in pomeriggio a San Giovanni Rotondo, dove saranno accolti e salutati dal Sindaco e dalla Giunta Comunale, seguirà la S. Messa nella Basilica ufficializzata per l’occasione.
I cavalieri sono seguiti lungo tutto il percorso da tre fuoristrada dell’associazione Naturaria Club 4X4 di Benevento, con a bordo materiale di soccorso, medico, vetrinario e maniscalco.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624