Il campo sportivo di Ponte si trasformerà in una vera spiaggia: infatti mercoledì 30 giugno si alza il sipario sulla prima edizione del ‘Beach Volley in the night 4×4’ targato Comune di Ponte-Assessorato allo sport, ‘Ponte Insieme’ e Acsi, e che si terrà sul meraviglioso impianto sportivo comunale.
Questa manifestazione è sportiva e non agonistica e segue il regolamento base del beach volley. Saranno serate all’insegna dello sport, del divertimento e della spensieratezza.
“Lo spirito del torneo – dichiara l’assessore comunale Giovanni Fusco – impone un gioco all’insegna dell’amicizia e della sana competizione; tutte le partite pertanto dovranno essere ispirate al principio del fair play.Un grazie particolare, per quanto riguarda l’organizzazione di questo primo torneo di Beach Volley va agli amici Rino Pulcino e Angelo Pica per la disponibilità che stanno dando per la buona riuscita dell’evento. Questo torneo – conclude Fusco – è solo una parte di tutto il programma estivo pontese che termina ad agosto”
Quindi appuntamento a mercoledì sera, alle ore 20.00, con l’inaugurazione del primo torneo di ‘Beach Volley in the night 4×4’.
Ecco le squadre che parteciperanno:
Ritrovo di Bacco, Polaretti, Roxanne, Fontana Vecchia, Madri Ceramiche, Pro Loco Ponte, Metalmeccanica Goglia, Idra Srl, Arredamenti Corbo, FC Travel, Euro Noir, Ciore, Waka Waka, The anse holes, Pasticceria Napoletana, Vitulano volley, Studi Mansour, La Piconata, Euro Car snc e ‘I Ragazzi sono fuori’. Queste ultime due squadre sono formate da bambini al di sotto dei quindici anni.