La Ferrini dopo una serie di attente valutazioni e con l’intento di perseguire l’obiettivo prefissato ad inizio stagione ha deciso, al termine di una riunione svoltasi nella serata di lunedì a cui hanno preso parte il presidente De Marco, l’amministratoree De Ianni ed altri dirigenti, di affidare la guida tecnica della squadra a Salvio Casale.
Casale, tecnico di Cervinara, dopo l’esperienza all’estero alla guida dell’Ibiza, torna a Benevento. A distanza di anni ritrova un ambiente a lui caro ed una società che ha sempre apprezzato la serietà e la professionalità dell’allenatore.
Casale, dopo le presentazioni di rito e dopo aver svolto un discorso all’intero gruppo, ha poi sostenuto il suo primo allenamento con la casacca della Ferrini.
Allo stesso tempo, la dirigenza ha tenuto a ringraziare in maniera particolare il preparatore atletico Peppe Sarti che nelle ultime due uscite ha guidato il gruppo.
Giovedì 30 settembre, con inizio alle ore 14:30, la Ferrini sarà impegnata in una gara amichevole al ‘Simonetta Lamberti’ di Cava dei Tirreni. Contro la Cavese del presidente Spatola, del diggì Maglione e dell’ex tecnico della Ferrini, attualmente secondo a Marco Rossi, Cristoforo Barbato, avverrà l’esordio ufficiale di Salvio Casale sulla panchina del sodalizio beneventano.