Il sindaco di Sant’Agata de’Goti, Carmine Valentino, avverte la cittadinanza che è stato istituito l’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale presso la Cancelleria di ciascuna Corte di Appello. Si avverte inoltre, che i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere, entro il mese di ottobre di ogni anno, di essere iscritti nel predetto Albo presentando apposita domanda al Sindaco, ai sensi dell’art.1 della citata legge nr.53/1990. Si ricorda ancora che il Presidente della Corte di Appello accorda la precedenza a coloro che abbiano manifestato gradimento o formulato domanda per l’incarico di Presidente di Seggio Elettorale e si invitano gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, a presentare domanda entro il 31 ottobre 2010, secondo le modalità decise dal Comune. E’ necessario recarsi quindi in sede o telefonate alla segreteria dell’Ufficio Elettorale.