Si è conclusa, dopo il colloquio con il candidato presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, la campagna elettorale di Maurzio Genito, candidato alle regionali con la lista “Alleanza per l´Italia” nel collegio di Benevento. “Ho chiesto a De Luca un impegno concreto per il piano d´insediamento industriale che intendo far sorgere nella zona tra San Giorgio del Sannio e San Nicola Manfredi. Si tratta di un progetto che può dare occupazione ai nostri giovani. De Luca si è mostrato disponibile ed interessato”.
In queste settimane Genito ha visitato l´intera provincia sannita, venendo a conoscenza di tutte le esigenze e dei malumori della popolazione: “In questi giorni ho constatato che gli umori sono molto negativi rispetto alla politica partitica ma, allo stesso tempo, positivi rispetto alle persone. Una cosa è certa: voglio ringraziare sin da ora tutti i cittadini che mi voteranno e che mi hanno dimostrato il loro entusiasmo. Questa campagna elettorale è stata per me una grande forma di crescita, ho acquisito una conoscenza ancor più radicata del territorio e ora ho la consapevolezza che rappresento voti di persone libere da condizionamenti”.
Genito si è poi soffermato sul ruolo che potrà avere l´Api in queste elezioni: “Sono sicuro che Alleanza per l´Italia sarà la vera sorpresa nel Sannio. Io e Gianvito Bello abbiamo fatto un grande lavoro in queste settimane, sono sicuro che saremo rappresentati in Regione da un consigliere del nostro partito: questa sarà la più grande soddisfazione che aprirà una nuova era per un nuovo percorso politico nella provincia di Benevento”
Infine l´ultimo pensiero di Maurizio Genito è per i cittadini del Medio-Calore e della sua San Giorgio del Sannio: “In questa campagna elettorale i miei concittadini mi sono stati vicini: potrebbe essere un evento storico avere finalmente un rappresentante del territorio in Regione Campania”.