Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Confindustria, gli auguri del presidente della Camera di commercio Masiello a Giuseppe D’Avino

Scritto da il 25 giugno 2010 alle 12:29 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I miei più sentiti auguri di buon lavoro per questa nuova sfida che La attende e per la quale, sono sicuro, darà tutto il suo impegno con passione e professionalità.
In un momento in cui non è sempre facile e agevole fare impresa, in una congiuntura sfavorevole che amplifica le tante carenze di servizi e infrastrutture materiali e immateriali, la provincia di Benevento rimane, comunque, una delle realtà del Sud con enormi potenzialità da valorizzare, utili per attrarre investimenti privati e pubblici che non potrebbero che fare da moltiplicatore alla crescita e all’occupazione, insieme e in sinergia con le antiche vocazioni della sua straordinaria produzione agricola e del suo eccezionale patrimonio storico-artistico. Lo sviluppo di un territorio va fatto con strategie durature ma anche condivise: è sicuramente l’integrazione attiva tra i vari operatori e tra i rappresentanti istituzionali l’elemento chiave su cui puntare; in questa direzione auspico che si mettano in campo politiche per le imprese rivolte ad un superamento dell’attuale fase economica e a rilanciare i settori produttivi sanniti in una prospettiva nuova ed innovativa.
E’ con questo auspicio che porgo dunque i miei cordiali auguri a Lei e al nuovo governo provinciale di Confindustria Benevento, ed un grato saluto al Past President Cosimo Rummo e a quanti con lui hanno condiviso il governo dell’Unione nella provincia sannita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624