Nonostante il pareggio casalingo nella semifinale di andata dei playoff per la B, che ha complicato ulteriormente la possibilità di raggiungere la finale per il Benevento, gli Ultras Curva Sud sanniti non abbassano la guardia e chiamano a raccolta i tifosi giallorossi: obiettivo è quello di riempire il settore ospiti (1100 posti) dello stadio “Franco Ossola” di Varese e di acquistare i biglietti prima possibile per facilitare la macchina organizzativa del tifo.
Ecco il comunicato integrale della Curva Sud Benevento:
Il primo atto dei play off valevoli per un posto nel campionato cadetto si è concluso con un nulla di fatto tra il Benevento ed il Varese: per accedere alla finale, dunque, il Benevento deve espugnare Varese.
La gara di Domenica prossima, 30 Maggio, diventa decisiva per i nostri colori, e la squadra della nostra città è chiamata a lottare fino alla fine, a crederci, ma soprattutto a vincere il secondo atto di questi spareggi promozione.
Il nostro apporto non deve mancare e deve essere massiccio, potente, determinante per il risultato finale: DOBBIAMO ESSERE IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO!
Pertanto, tutto il popolo sannita è chiamato al sostegno, è obbligato a crederci e stare vicino alla squadra, per spingerla alla vittoria!
Noi ultras della curva Sud già siamo in mobilitazione per la trasferta nel capoluogo lombardo, e, per l’occasione, stiamo allestendo dei pullmann GT.
Per i costi e le prenotazioni potete rivolgervi presso la sede della curva (Rione Libertà, di fronte alla chiesa SS Addolorata).
Vi invitiamo ad essere lesti nel prenotare il vostro posto, per agevolare tutta l’organizzazione del viaggio, ma soprattutto per esaurire il prima possibile quei tagliandi a noi riservati!
Domenica, in quel di Varese, la “macchia giallorossa” deve essere immensa, sia come numero che come qualità: NON ABBASSATE LA GUARDIA, CI ASPETTA UN ALTRA BATTAGLIA!!!
Chi ancora non ha provveduto ad acquistare la nuova t-shirt, si appresti a farlo perché il nostro desiderio è quello di vedere un popolo vestito tutto allo stesso modo, con questa splendida maglietta, con questi splendidi colori, il giallo ed il rosso.
Concludiamo queste righe con il motto che ci contraddistingue sin da quando siamo nati, sperando che ognuno di voi che lo legge, lo segua alla lettera: FATE COME NOI, NON MOLLATE MAI!