Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Incontro UdC Frasso Telesino, Santamaria: ‘Maggiore coordinamento tra i dirigenti locali’

Scritto da il 25 gennaio 2010 alle 18:38 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sabato sera, a Frasso Telesino, il segretario provinciale dell’Udc di Benevento, Gennaro Santamaria, ha incontrato il gruppo dirigente locale del partito. La riunione, a cui ha partecipato anche il coordinatore della segreteria provinciale Corrado De Lorenzo, si è aperta con l’intervento introduttivo del coordinatore Udc di Frasso, Michele Massaro, il quale ha sottolineato l’impegno e le attività del partito a cui presto aderiranno nuovi rappresentanti politici del territorio.
Sempre Massaro ha annunciato che la locale sezione dell’Unione di Centro ha manifestato la volontà di offrire servizi ai cittadini attraverso la costituzione di un patronato rivolto maggiormente alle persone meno abbienti. Nella sua relazione, il segretario provinciale Santamaria si è complimentato con i dirigenti locali per il lavoro sin qui svolto con dedizione, esortandoli nello stesso tempo a un impegno più incisivo per le elezioni regionali alle porte.
Il segretario, in particolare, ha dichiarato che il partito farà di tutto affinché le piccole realtà territoriali sopravvivano per evitare fenomeni dannosi come quello del progressivo spopolamento. C’è la necessità, quindi, di una strategia finalizzata a consentire la difesa di quei servizi e di quelle attività che sono la vera risorsa dei piccoli comuni.
Santamaria, concludendo il suo intervento, ha affermato la necessità di un maggiore coordinamento tra i dirigenti locali dell’Udc. In tal senso ha ricordato che domani, lunedì 25 gennaio, si terrà l’incontro con i rappresentanti della Valle Telesina. L’appuntamento è alle 18 presso il Gran Hotel Minieri a Telese Terme. I lavori saranno presieduti e coordinati dal vicesegretario provinciale nonché vicesindaco di Cerreto Sannita, Giuseppe Massarelli, e dal consigliere nazionale dell’Udc, Salvatore Canelli di Solopaca. Interverranno i dirigenti di Solopaca, Frasso Telesino, Melizzano, Dugenta, Limatola, Amorosi, Faicchio, San Salvatore Telesino, Telese Terme, Cusano Mutri, San Lorenzello, Castelvenere, Cerreto Sannita, Guardia Sanframondi, San Lupo e San Lorenzo Maggiore. La segreteria provinciale dell’Udc ricorda che nei giorni scorsi si sono già riuniti i Coordinamenti territoriali delle zone Vitulanese e Caudina.
santamaria221

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624