Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Degrado viabilità Castelpoto, Simeone chiede l’intervento della Provincia

Scritto da il 25 gennaio 2010 alle 12:00 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il capogruppo del Popolo della Libertà di Castelpoto, Isidoro Simeone, ha scritto una nota al presidente della Provincia di Benevento e al sindaco di Castelpoto per denunciare il degrado in cui versano le strade provinciali che collegano Castelpoto a Benevento e Montesarchio e chiedere il loro ripristino.
Di seguito il testo integrale:

‘Da tempo ormai il sottoscritto Simeone Isidoro, consigliere comunale di Castelpoto protesta per il cattivo stato delle strade provinciali che collegano il Comune con Benevento e Montesarchio. Numerose sono state le segnalazioni inviate ai mezzi di informazione, al Comune ed alla Provincia, ma nessuno sembra interessato a risolvere il problema. Tanto che i cittadini sono al limite della sopportazione e non sanno più quale iniziativa intraprendere per denunciare l’impraticabilità delle strade.
Il sottoscritto rinnova il proprio dissenso verso gli Organi competenti che non hanno mai fatto nulla per risolvere tale inconveniente che si è ulteriormente aggravato a causa delle avverse condizioni atmosferiche. La denuncia va avanti da anni e puntualmente ogni anno viene promesso dal Presidente della provincia nonché dal Sindaco che il problema verrà risolto l’anno successivo, ma chissà perché viene rinviato di anno in anno.
In conclusione chiedo quanto dovremo attendere affinché l’Amministrazione Provinciale prenda seri provvedimenti per modificare una situazione diventata insostenibile?’
castelpoto

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624