Mentre la prima squadra si accinge a partecipare domani al Trofeo dei Sanniti di Pietrabbondante (IS) con Effe Sport Isernia di B2 e Nuova Pallavolo Campobasso di C, l’Accademia Volley festeggia una invidiabile ricorrenza.
Era infatti il lontano fine settembre del 1986 e quando Michele Ruscello e Gino De Nigris fondarono l’Accademia Volley si guardarono attorno per individuare qualcuno che volesse sostenere il loro ambizioso progetto pallavolistico.
Ed il primo a dire sì e a credere nell’Accademia Volley fu proprio Maurizio Forni, sociologo e imprenditore della consulenza immobiliare, che con la sua Co.Im. divenne da subito sponsor della piccola e neonata società beneventana.
E stabilendo probabilmente un vero e proprio record di longevità la Co.Im. non si è mai allontanata dall’Accademia Volley giungendo in questi giorni al venticinquesimo anno consecutivo di partnership pubblicitaria. Un raro esempio di affidabilità e di fidelizzazione quello della Co.Im., che ha accompagnato l’Accademia fino alla serie A senza poi abbandonarla nel momento del successivo ridimensionamento e della attuale crisi economica.
Nel brindare a queste brillanti Nozze d’Argento con la Co.Im. l’Accademia Volley tutta esprime il più vivo ringraziamento al dott. Maurizio Forni augurando le migliori fortune professionali e sportive ad un matrimonio così ben riuscito.