Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Campana Futsal perde l’ultima gara casalinga della stagione

Scritto da il 23 maggio 2010 alle 13:42 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’ultima partita in casa non si conclude felicemente per la Campana. I grigioneri tornano a perdere con lo scarto di un gol contro il Pontelandolfo, che con questa vittoria è con un piede nei play off.
Il primo tempo si presenta abbastanza equilibrato, con tentativi di attacco da parte di entrambe le squadre. È necessario attendere il 24° minuto per vedere la prima rete di Giambattista Facchiano, che porta la squadra di casa in vantaggio. Dopo soli 2 minuti gli avversari pareggiano grazie ad un gol di Giuseppe Parciasepe. Il primo tempo si conclude con questo risultato, avendo presentato un gioco in cui nessuna delle due squadre ha mostrato superiorità sull’altra. Il secondo tempo si apre subito con una rete di Rocco Fusco, giocatore della squadra ospite, seguito da un’altra azione in rete di Parciasepe. La Campana in 4 minuti si è ritrovata in svantaggio di 2 gol. Prova a recuperare la posizione sfavorevole Esposito, che porta il punteggio sul 2 a 3. Al 14° Gianmarco Bruno trova l’occasione vincente grazie a un assisist del numero 11 Cosmetico e riconduce il risultato al pareggio. Ma Parciasepe, al 18°, segna ancora ripristinando il vantaggio del Pontelandolfo, troppo motivato a vincere per conquistare la posizione tanto agognata in classifica. Un minuto dopo il grigionero Facchiano segna ancora. Il risultato è 4 a 4, mancano dieci minuti alla fine della gara. Non si fanno attendere molto gli ospiti e al 20° Fusco con una marcatura segna le sorti finali della partita. Inutili i tentativi della Campana di cambiare il risultato. Una partita equilibrata, conclusasi con l’esultanza del Pontelandolfo, che con questo risultato mette quasi al sicuro la partecipazione agli spareggi play off. Da segnalare la prestazione del portiere grigionero Massimo Simeone, che ha giocato per la prima volta in campionato e ha sorpreso per la grande qualità di gioco.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624