Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Autista del Tribunale di Benevento agli arresti domiciliari per corruzione

Scritto da il 23 aprile 2010 alle 15:28 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Prometteva posti e favori chiedendo ed ottenendo denaro: così un’autista in servizio presso il Tribunale di Benevento è finito agli arresti domiciliari.

Michele Marro, 47enne, ha subito il provvedimento dai Carabinieri di Cerreto Sannita. L’autista è stato accusato quindi, di aver chiesto e ottenuto somme di denaro per corrompere degli impiegati di enti pubblici e far ottenere, ai denuncianti o ai loro familiari, posti di lavoro, trasferimenti o semplici autorizzazioni amministrative.

Al provvedimento di custodia emessa oggi dal Gip e richiesta ieri dalla Procura della Repubblica di Benevento, si è giunti dopo un’attività d’indagine cominciata nel novembre 2009 e sviluppata in collaborazione la sezione di Polizia Giudiziaria dei carabinieri della citata Procura.

A dare il via all’inchiesta nei confronti di Marro alcune denunce-querele di varie persone alle quali l’indagato aveva promesso i citati e onerosi favori, millantando credito presso dei pubblici ufficiali.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624