Fa tappa a Telese Terme il tour campano de “Il Fisco mette le ruote”. La manifestazione, organizzata dall’Agenzia delle Entrate, ha l’obiettivo di avvicinare il fisco ai cittadini e facilitarli nell’assolvimento degli obblighi tributari in città dove non sono presenti le sedi territoriali degli uffici fiscali.
Dopo la sosta in provincia di Avellino, il camper del Fisco, attrezzato come un vero e proprio ufficio itinerante, sarà presente a Telese Terme (Bn) in Piazza Minieri dal 23 al 25 giugno, dalle 10 alle 17,30.
“Il Fisco mette le ruote continua a incontrare il favore dei cittadini e delle comunità locali, grazie all’impegno dei nostri funzionari e all’indispensabile contributo delle amministrazioni comunali – dichiara il direttore regionale della Campania, Enrico Sangermano – Nella stagione di presentazione delle dichiarazioni dei redditi l’ufficio mobile dell’Agenzia prosegue la propria permanenza nel territorio campano in aiuto dei contribuenti che risiedono in località distanti dagli uffici delle Entrate”.
“Questa iniziativa rappresenta un’importante ed utilissima opportunità per i nostri cittadini che potranno usufruire, direttamente sul territorio, di tutti i servizi erogati dall’Agenzia delle Entrate. Crediamo in progetti come questo, nati per avvicinare le istituzioni alle esigenze della collettività, e auguriamo un buon lavoro ai funzionari dell’Amministrazione fiscale presenti in questi giorni in città” afferma il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano.