Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Piano Cappelle, i cittadini si confrontano con il Primo Cittadino

Scritto da il 22 aprile 2010 alle 18:53 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giorno 28 aprile alle ore 19,00 si svolgerà, nella sede del Comitato della contrada – c/o Chiesa San Giuseppe Artigiano, un incontro che vedrà impegnati cittadini ed Amministratori su diversi punti importanti per l’economia familiare, la vivibilità del territorio e la tutela dell’ambiente.

‘Lo stato democratico – si legge nella nota – ci consente il confronto e questo ci sta bene, però ciò che più interessa ai cittadini è la soluzione dei problemi, il Comitato infatti si è impegnato in prima persona a che all’esame ed alla discussione dei problemi ci siano delle risposte concrete e non solo parole.
E’ quanto mai improcrastinabile, visto le scadenze, il chiarimento e la soluzione sulla TARSU, l’installazione delle ormai annose pensiline lungo la SS. Appia, la possibilità di allaccio alla rete fognaria per chi è servito, visto che per la rete idrica già siamo prossimi al sopraluogo per l’allaccio da parte della GESESA.
Per onestà ed etica di comportamento per la funzione che svolge il Presidente del Comitato, non può non considerare le risposte già date dall’Amministrazione con i fatti ai cittadini di Piano Cappelle: acqua potabile ormai nelle nostre case, illuminazione fotovoltaica delle strade interne, dove possibile, le mini isole ecologiche per la soluzione problema rifiuti, la manutenzione con lo sfalcio dell’erba lungo le strade interne, piccoli contributi per iniziative di aggregazione svolte sulla zona.
Speriamo di continuare nella collaborazione, come per il passato, sopratutto nella convinzione di essere supportati dall’autorevole attività del fare dell’Amministrazione Comunale e perchè nò della Provincia’.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624