Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bocchino: ‘Nella Valle Telesina rilanciare i prodotti tipici’

Scritto da il 22 marzo 2010 alle 20:35 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso di un incontro tenutosi a Guardia Sanframondi, Luigi Bocchino candidato al Consiglio Regionale della Campania nella lista “Per Caldoro Presidente” ha dichiarato:

“E’ opportuno dare la facoltà ai comuni di poter recedere dal consorzio di bonifica della Valle Telesina, trasformando detto istituto da obbligatorio a facoltativo.
Vi è la necessità di tagliare gli sprechi e ridurre i costi della politica, eliminando agenzie e consigli di amministrazione che non servono più a nulla, e non a soddisfare gli appetiti delle clientele partitocratiche con danno per le tasche dei cittadini.
Nella Valle Telesina bisogna rilanciare con adeguati incentivi, la valorizzazione dei prodotti tipici, quali l’olio e il vino e creare una nuova filiera turistica che veda il lago di Telese ed il parco Paleontologico di Pietraroja punti di attrazione per l’intero comprensorio”.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624