Fitta rete di impegni per Francesco Rutelli, leader nazionale di Alleanza per l’Italia, che oggi sarà presente in Città.
Alle ore 16.00, incontrerà il sistema imprenditoriale sannita presso la locale sede della Confindustria.
Alle ore 17.00, seguirà la visita della sede cittadina dell’ApI, in viale Mellusi n. 18, dove, accompagnato da Gianvito Bello, leader sannita del partito, Francesco Rutelli incontrerà gli amministratori, i dirigenti ed i componenti della nuova compagine politica.
Alle ore 18.00, presso l’Hotel President di Benevento, il leader nazionale dell’ApI concluderà il suo soggiorno beneventano illustrando agli elettori presenti gli obiettivi del neonato soggetto politico e presentando i candidati alle prossime elezioni regionali: Gianvito Bello, Maurizio Genito ed Antonietta Impronta.
“L’adesione al nuovo progetto di centro sinistra – ha spiegato Gianvito Bello – si caratterizza per l’apertura ed il dialogo verso nuovi valori e tradizioni. Il nostro obiettivo prioritario è la creazione di uno spazio di dialogo democratico, liberale e riformista che attivi meccanismi in grado contrastare il deludente e contradditorio bipolarismo italiano”.