La Camera di Commercio dà avvio alle attività del progetto “Incoming di operatori economici provenienti dalla Svizzera”.
Al programma hanno aderito 21 imprese della provincia di Benevento appartenenti al settore agroalimentare; saranno promosse le produzioni di vino, olio, salumi e prodotti da forno e ancora le produzioni del lattiero caseario.
Il giorno 24 febbraio alle ore 11,00 presso il Salone Conferenze della Camera di Commercio di Benevento si svolgerà, con la collaborazione della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, un incontro tecnico/formativo sulla business culture svizzera, un approfondimento conoscitivo del mercato e dell’economia elvetica per le opportunità d’affari e delle tecniche di scouting commerciale.
“La conoscenza dei Paesi esteri presso i quali si intende approcciare – afferma Gennaro Masiello, Presidente della Camera di Commercio – rappresenta uno step cruciale per il successo delle imprese; in tale direzione è costante l’impegno della Camera di Commercio di Benevento per valorizzare e sostenere tali iniziative di promozione dell’export produttivo locale a sostegno di azioni volte a valorizzare e promuovere l’export delle imprese locali.”