Sono 2.500 i tagliandi messi a disposizione dal Perugia per i tifosi del Benevento che vorranno assistere al match del “Renato Curi”. Una prevendita importante porterebbe a fare giocare il Benevento praticamente in casa visto che, la tifoseria del Grifo, è un pò raffreddata dai guai societari e da un classifica deludente, per pensare di riempire lo storico impianto perugino (anche se in casa il Perugia avrà sempre il sostegno di una curva molto calorosa ed attiva).
I tifosi beneventani già stanno prenotando diversi tagliandi ed è partita la carovana giallorossa con l’allestimento di pullman ed auto che domenica partiranno alla volta dell’Umbria.
l Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha esaminato gli incontri con indice di rischio individuati dall’Osservatorio, stabiliti tenendo conto anche della situazione delle ultime settimane, per la gara di Perugia ha determinato la vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore con incedibilità dello stesso (in pratica devono essere nominativi).
Il circuito convenzionato del club umbro è la TicketOne che ha già provveduto ad attivare la prevendita per la tifoseria umbra sin da lunedì pomeriggio. L’agibilità complessiva è di 2.500 spettatori, pertanto non ci sono problemi di capienza. Il costo sarà di 10 euro con l’aggiunta di 1,20 euro di diritti di prevendita, come confermatoci telefonicamente nel pomeriggio dalla segreteria del club umbro. Nel capoluogo sannita i punti vendita sono Tabacchi fratelli Collarile a piazza S. Modesto, agenzia Intralot a piazza Mazzini e All Net Inclusive a vico Noce, ribadiamo che la normativa del Ministero prevede la vendita di un solo biglietto e non quella cumulativa.
Intanto il Benevento continua ad allenarsi agli ordini di mister Leo Acori con due intense sedute d’allenamento: piccola grana per il portiere Gori che, in allenamento, ha subito un trauma al piede destro ed ha cominciato subito un trattamento antinfiammatorio: non dovrebbero esserci grossi problemi per un suo recupero, ma domani se ne saprà di più. Per precauzione Acori non lo utilizzerà nella partitella del giovedì, così come farà con D’Anna, sulla via del pieno recupero.