Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ateneo Sannita, il 26 gennaio convegno e consegna degli attestati del Progetto FIxO

Scritto da il 21 gennaio 2010 alle 19:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il prossimo 26 gennaio, alle ore 10.00, nel Complesso di S. Agostino, a Benevento, l’Università degli Studi del Sannio terrà un incontro dal titolo “Verso i nuovi paradigmi della sanità in Italia: attualità e prospettive”.
Il convegno si svolgerà a conclusione del corso di formazione in “Specialistica dell’innovazione dei processi contabili in ambito sanitario”, organizzato dall’Ateneo sannita e da SO.RE.SA Spa, Società Regionale per la Sanità, nell’ambito di un Progetto FIxO (promosso e sostenuto dal Ministero del lavoro e della previdenza sociale con la collaborazione di Italia lavoro), volto a favorire lo sviluppo di un efficace modello di integrazione tra università e sistema produttivo.
Si avrà modo di conoscere il punto di vista dei corsisti e dei Formatori sull’esperienza formativa appena conclusa. Infine, avverrà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al Progetto.
L’incontro sarà moderato da Roberto Jannelli, responsabile scientifico Progetto Fixo dell’Università degli Studi del Sannio, con la partecipazione del rettore dell’Ateneo sannita, Filippo Bencardino; dell’assessore alla Sanità della Regione Campania, Mario Santangelo; del delegato all’Orientamento dell’Università del Sannio, Francesco Vespasiano; del direttore generale della So.Re.Sa. Spa, Francesco Tancredi. Interverranno, inoltre: Federico Pica, docente dell’Università degli Studi di Napoli Federico II; Renato Mele, docente dell’Università degli Studi di Salerno; Paolo Ricci, docente dell’Università del Sannio; Tonino Pedicini, direttore generale dell’Istituto Nazionale per lo studio e la cura dei tumori-Fondazione “G.Pascale” Napoli; Maria Grazia Falciatore, commissario straordinario Asl Napoli1; Fernando De Angelis, commissario straordinario Asl Salerno e Albino D’Ascoli, commissario Straordinario Asl Avellino.
Universita_Calandra

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624