Tutto il mondo del giornalismo sannita è in lutto. Ieri notte, dopo una lunga battaglia con una terribile malattia, s’è spento il giovane Marco Santamaria, 22 anni, giornalista sportivo.
Marco, prima di tutto, è stato un ragazzo puntuale, corretto e rispettoso di tutti: personalmente conobbi Marco nel 2006, presso la redazione de “Il Quaderno”, dove assieme abbiamo svolto il praticantato per diventare giornalisti pubblicisti. Lo ricordo sempre cortese ed altruista, nonostante fosse in grosso credito con la vita per via della prematura perdita della mamma. Bravo giornalista sportivo Marco, meticoloso e puntuale, conoscitore della realtà sportiva del Sannio e grande tifoso del Benevento. Lo ricorderò sempre con grande affetto.
Gaetano Vessichelli
L’intera redazione de “Il Sannita” fa giungere alla famiglia di Marco Santamaria le più sentite condoglianze. I funerali si terranno domani, alle ore 11, nella chiesa di San Francesco in piazza Dogana. Il corteo funebre partirà dalla casa di Marco, in via Torre della Catena, 39 alle ore 10.30.