Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Benevento: Emanuele D’Anna squalificato per due gare dal Giudice Sportivo

Scritto da il 19 ottobre 2010 alle 18:12 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Due giornate di stop per il giallorosso Emanuele D’Anna. Questa, la decisione presa dal Giudice Sportivo nei confronti dell’esterno irpino dopo la gara Benevento – Taranto.  Un provvedimento che giunge un po’ a sorpresa ed adottato, così  come recita il comunicato ufficiale della Lega Pro,  “per comportamento offensivo verso l’arbitro al termine della gara”.

Il match tra sanniti e ionici è costato caro anche ai portieri Bremec e Barasso, ed al difensore Antonazzo, tutti del Taranto.

Queste le motivazioni nei confronti degli atleti tarantini:

BREMEC SUAREZ NICOLAS (TARANTO CALCIO S.R.L.)

perchè al termine della gara rivolgeva al pubblico locale un gesto offensivo, provocandone la reazione; successivamente assumeva atteggiamento provocatorio verso il medesimo pubblico applaudendo ironicamente (r.A.,C.C.e proc.fed.).

BARASSO NICOLA (TARANTO CALCIO S.R.L.)

perchè al termine della gara interveniva in un principio di colluttazione tra tesserati; colpendo con il petto un calciatore avversario e rivolgendo agli stessi frasi minacciose.

ANTONAZZO ANGELO (TARANTO CALCIO S.R.L.)

per avere colpito con una manata al volto un avversario a gioco fermo (r.A.A.).

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624