Sono serviti due giorni di prevendita per far registrare il “sold-out” nei settori di distinti e curva sud dello stadio S.Colomba, per la semifinale di andata in programma domenica alle 16, tra Benevento e Varese: in palio la finale per l’accesso in serie B.
Restano quindi disponibili solo pochi tagliandi per le tribune, mentre da Varese non saranno più di duecento i tifosi che seguiranno i biancorossi nel Sannio.
Sul fronte squadra da registrare la ripresa del difensore argentino Landaida: lo staff medico non si sbottona circa un suo utilizzo, ma la condizione fisica dello stopper sannita lascia ben sperare per un suo pieno recupero. Tutto ok invece per il resto della squadra che si è allenata all’antistadio in un clima di grande serenità. Da Varese intanto confermano il forfait di Dos Santos, mentre Zecchin sarà regolarmente della gara. In conferenza stampa mister Sannino carica i suoi provocando un pò: “A Benevento ci sarà il tutto esaurito? I loro tifosi ci aiuteranno a vincere la gara”.