Da domenica 21marzo a lunedì 22 e poi dal 27 marzo al 2 aprile al corso Garibaldi nelle, vicinanze della prefettura, a Benevento l’associazione Iside felix onlus di Frasso Telesino allestirà uno stand per promuovere il progetto Sannio per sud Africa 2010.
La ristrutturazione della Nazareth House in Johannesburg è un progetto patrocinato anche dal Comune e dalla Provincia di Benevento con cui si vuole dare un tetto ai bambini malati di hiv. Per finanziare il progetto l’associazione ha organizzato due rassegne teatrali di comici la prima da settembre 2009 ad aprile 2010 la seconda da ottobre 2010 a maggio 2111, con la partecipazione di moltissimi comici di Zelig, Colorado, e della televisione in genere.
Nello stand, infine, si potranno anche prenotare i biglietti per assistere allo spettacolo di Simone Schettino che si terrà al teatro Massimo l’8 aprile prossimo. I biglietti si possono acquistare anche telefonando al 320 0318522 oppure presso All Net Inclusive Vico Noce di fronte la chiesa di Santa Sofia in Benevento.