Un debutto onorevole quello della Polisportiva Sannita di Santa Croce Del Sannio nel campionato a squadre di serie D 3 di tennis.
Il neonato tennis santacrocese alla sua prima partecipazione ad un campionato a squadre si è qualificato di diritto alla fase regionale pervenendo alle semifinali del torneo provinciale. La squadra della Polisportiva Sannita composta da: Pascale Antonio class. 4.3, Ranaldo Angelo class. 4.4, Santucci Giacomo class. 4 N.C., Lepore Pasquale class. 4.4., nel girone eliminatorio della fase provinciale ha perso nella prima giornata contro il T.C. 2002 e poi ha battuto nell’ordine : il San Giorgio “C”, la Fagianella “B” ed il Telesia “A”. Nei quarti di finale della fase beneventana la compagine santacrocese è andata a conquistare l’accesso alle semifinali provinciali e la conseguente qualificazione alla fase regionale sul campo del Cautano imponendosi per 3 a 0 (la serie D3 prevede negli scontri ad eliminazione diretta la disputa di 3 singolari ed 1 doppio, nel caso di parita’ dopo i primi 4 incontri si gioca un ulteriore doppio di spareggio che determina la vittoria di una squadra sull’altra). Qualificatasi, quindi, al torneo regionale , la squadra del presidente Di Gregorio ha vinto per 3-0 contro il Tennis Club San Vito di Caserta ma negli ottavi di finale si è arresa al T.C. Fireball “A” di Napoli per 3-2 dopo un incontro entusiasmante conclusosi 7-5 al terzo set del doppio di spareggio.
Un plauso va al capitano, Lepore Pasquale, istruttore FIT che con grande caparbietà ha invogliato la società all’iscrizione del campionato D3 e ha selezionato i compagni di squadra riuscendo a formare una squadra grintosa e motivata. Squadra che ha onorato la manifestazione con impegno agonistico e sagacia tecnico-tattica raggiungendo un eccellente risultato. Un gran merito va alla Polisportiva Sannita, presieduta da Angelo Di Gregorio e coadiuvato da Angela Farese (responsabile del settore tennis), da Corrado Bruno, Gennaro Renza e Giuseppe Zollo che, con l’impegno di tutti, alla prima partecipazione ad un campionato a squadre di tennis è riuscita nell’intento di accompagnare la propria squadra fin quasi alle soglie della semifinale regionale.