Rinviata alla prossima settimana l’amichevole programmata giovedì scorso con il Nettuno Montella (AV) l’Accademia Volley torna in campo oggi pomeriggio per disputare un importante test amichevole.
Per la prima volta al PalaIadonisi di Vitulano le ragazze di Vittorio Ruscello ospitano infatti, fischio d’inizio alle ore 17.00, l’Azzurra Volley Molfetta (BA).
La formazione pugliese, inserita nel girone marchigiano della B2, si presenta come una delle principali favorite del suo girone per il salto di categoria con un organico rinforzato rispetto a quello che lo scorso anno aveva sfiorato i play-off.
L’Accademia, dal canto suo, è reduce dal concentramento di Coppa Italia di sabato scorso e al cospetto del forte Molfetta potrà saggiare al meglio il suo stato di salute a poco meno dall’inizio del campionato.
Il sestetto giallorosso scenderà in campo con Tina DI Matteo alzatrice e Brigida Viscatale opposta, Rosa Principe e Annamaria Ferrone centrali, Valeria Ricciardi e Carmen Imperato schiacciatrici e Francesca Caggiula libero.