Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Estrazione Finale Liz…e Vinci, una fresca cascata di premi.

Scritto da il 18 giugno 2010 alle 11:21 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, sabato 19 giugno ore 19.00 l’invito del Liz gallery di Montesarchio è per gli amanti della risata e per chi non può far a meno di cedere al fascino della Fortuna. In palio con l’estrazione finale del conocorso Liz…e Vinci 5000 euro in buoni spesa per tutto il 2010, un viaggio per due persone a New York e un televisore Lcd 50”. Brivido e tensione, in attesa dell’estrazione, smorzate dall’esilarante show di Giovanni Cacioppo, direttamente da Colorado Cafè.

Estate alle porte, voglia di freschezza e di divertimento e la Dea Bendata ha prenotato un weekend ricchissimo sabato 19 Giugno proprio al Liz gallery di Montesarchio, arrivo previsto ore 19.00! Dopo oltre un mese di continua toccata e fuga della Dea, l’estrazione finale del concorso alle ore 19.00 del 19 giugno con ricchi premi. Un carico di buoni spesa da poter spendere in ogni negozio del Liz Gallery per il fortunato vincitore del primo premio. Una vincita unica e ambitissima per chi ama lo shopping, 5000 euro suddivisi in carnet mensili per tutto il 2010. Tanto tanto shopping da vivere al Liz tra le molteplici offerte della galleria . Una galleria del piacere in cui perdersi per trovare risposta alle proprie esigenze e fare degli acquisti impareggiabili. Ma il Liz Gallery ti fa volare alto con i desideri e soprattutto lontano con il secondo premio in palio, il viaggio a New York per due. La grande mela, il grande sogno, la meta prediletta degli appassionati di viaggio. Cinema, Stile, vita mondana, la città che detta le mode e solo quelle più innovative, il luogo giusto per chi crede che ogni sogno sia realizzabile. La grande Mela continua a rimanere una città assolutamente attraente e cosmopolita, luoghi imperdibili come l’Empire State Building, l’affascinante Manhattan, il Greenwich la possibilità di visitare i luoghi delle scene dei grandi film. A New York tutto è grandissimo e spettacolare tanto quanto il secondo premio in palio. Per il terzo premio invece Liz ha pensato ad un fantastico televisore Lcd 50”, un pezzo d’arredo e una fedele compagnia per i momenti di relax. Fantastici premi che aspettano solo di essere vinti. Una serata all’insega del divertimento con i premi dell’estrazione finale e lo spettacolo del comioco di Colorado cafè Giovanni Cacioppo. Amtissimo per i suoi personaggi che come filo conduttore hanno un’unica filosofia. “Insegnare in modo scientifico come evitare il lavoro!”. Il portiere di condominio che sa tutto di tutti; Affittamisi il meridionale che pur di sopravvivere è disposto ad affittare se stesso; Testa di cane direttamente dagli archivi della polizia; Graziello il meridionale sporco e ignorante che ha come chiodo l’accoppiamento con l’altro sesso. Una carrellata di personaggi nel suo perfetto stile da nato stanco come il suo nuovo “Ora io labora”, uno spettacolo tutto da ridere al Liz gallery. Liz gallery è accoglienza e cortesia e a tal proposito continua la Summer Liz. Parco giochi per i bimbi, zona fitness con corsi di aerobica, spinning, fit boxe e tango, il campetto di beach volley e beach soccer e per il tifo azzurro dei Mondiali un maxi schermo 6×3 per poter guardare tutte le partite. Una cascata di freschezza per regalarti un’estate da sogno, Liz Gallery ti aspetta.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624