Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Continuano i furti di autoradio a Benevento

Scritto da il 15 maggio 2010 alle 12:59 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continuano i furti di autoradio in città, sempre ai danni di Fiat Punto. Stavolta, a denunciare l’ennesimo episodio in Questura, è stato un 44enne beneventano.
L’uomo ha raccontato agli agenti che, dopo aver lasciato in sosta la sua auto, una Fiat Grande Punto, in via Fontanelle, si è accorto che ignoti, dopo aver forzato la serratura della portiera anteriore sinistra, sono penetrati all’interno ed hanno portato via l’autoradio.

Analogo episodio in Via Umberto I, sempre ai danni di una Fiat Punto in sosta: la 45enne proprietario dell’auto ha denunciato alla Questura, che ignoti hanno forzato la serratura della portiera anteriore sinistra tentando, appunto, di entrare nell’auto, senza però riuscirci.

Un altro furto ai danni di un’auto in sosta è stato denunciato da un 42enne di Benevento: ignoti, dopo aver rotto il vetro della portiera anteriore sinistra dell’auto in sosta in via San Giuseppe Moscati, sono penetrati all’interno del veicolo ed hanno rubato il suo giubbotto.
All’interno c’era il portafoglio con circa 100 euro e documenti personali.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624