Amedeo Ceniccola è il candidato del Popolo della Libertà alla carica di Sindaco del Comune di Guardia Sanframondi. L’indicazione è stata ufficializzata nel corso della riunione degli iscritti e simpatizzanti del Pdl di Guardia Sanframondi tenuta presso la sede della locale sezione e convocata dal Commissario del partito per discutere sui gravi ritardi che la coalizione di centrodestra sta accumulando nella scelta del candidato a sindaco della cittadina da contrapporre ad un centrosinistra lacerato dalle fratture interne.
Sconfiggere a tutti i costi il centrosinistra e governare Guardia Sanframondi. È questo il motto attorno al quale si è svolta l’assemblea e si è formato il sostegno unanime, pieno e convinto da parte della maggioranza dei presenti alla candidatura di Amedeo Ceniccola alla carica di sindaco di Guardia Sanframondi per il Pdl. A questa indicazione hanno già aderito nei giorni scorsi, oltre, naturalmente, al Circolo della Libertà “Alfredo Parente” e al Comitato appositamente costituito “per Ceniccola sindaco di Guardia”, altre forze politiche e dell’associazionismo guardiese tra cui il Nuovo Psi e l’Udc.
L’ indicazione della candidatura di Amedeo Ceniccola nei prossimi giorni verrà presentata a tutte le forze politiche che si riconoscono nel centrodestra e ai movimenti presenti su Guardia, con cui ci sarà a breve un ulteriore e definitivo incontro, con il fine di creare uno schieramento quanto più ampio e rappresentativo possibile, per dare finalmente a Guardia una amministrazione degna della storia, delle tradizioni e delle aspettative di questa cittadina.