Si giocherà in piazza Risorgimento a Benevento dal 15 al 18 luglio la quinta delle nove tappe della manifestazione sportiva Fipav.
Il beach volley nazionale torna quindi sulla penisola dopo la trasferta cagliaritana dello scorso fine settimana, in cui EYE Sport, lo sponsor tecnico del campionato, ha giocato in casa e dove hanno trionfato Alex Ranghieri e Andrea Tomatis, replicando la vittoria della prima tappa pescarese, e le due atlete della nazionale Greta Cicolari e Marta Menegatti, vincitrici in un’emozionante sfida contro un’altra coppia azzurra formata da Elisa Cella e Valeria Rosso.
Il quinto appuntamento sarà una delle tappe Pro, ovvero una tappa arricchita dai turni di qualificazione, in cui gareggeranno le prime dodici coppie del tabellone più le migliori quattro delle qualifiche, dando così la possibilità anche ad altre coppie di entrare in gara.
EYE Sport, il fornitore tecnico ufficiale del campionato e della nazionale italiana di beach volley, seguirà gli atleti e lo staff Fipav anche in Campania, confermando la sua presenza nell’area sponsor della manifestazione e in campo assieme ai giocatori.