Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Parto esagemellare, Nursing Up plaude alla professionalità del Rummo

Scritto da il 14 gennaio 2010 alle 18:38 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’Organizzazione Sindacale Nursing Up ha espresso ‘pubblico compiacimento per quanto è stato reso possibile nell’Area Materno-Infantile dell’A.O. Rummo di Benevento.
Il parto esagemellare, che è stato oggetto dell’attenzione di tutti i mass-media nazionali, si è potuto realizzare anche grazie all’apporto professionale del gruppo Infermieristico sia della U.O.C. di Ostetricia-Ginecologia che e soprattutto del gruppo delle Infermiere della Neonatologia-TIN che ha dato una grossa dimostrazione di ampie competenze pur vivendo in una ormai cronica carenza di risorse umane. Il sincronismo perfetto dell’ équipe nel momento del parto sta continuando e continuerà per assicurare ai neonati prematuri tutta l’assistenza necessaria a far superare loro il momento dell’alta criticità . Alle competenze tecniche non sta mancando la cura e l’attenzione all’aspetto relazionale ed educativo, attraverso i quali i gemellini, la mamma ed il papà saranno accompagnati a raggiungere la piena sintonia ed autonomia.
Grazie Infermieri. Anche se nel silenzio continuate ad essere le colonne della Sanità!’
rummo22

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624