Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Agata: dopo i dissesti nuova ordinanza per circolazione in Centro Storico

Scritto da il 13 gennaio 2010 alle 10:38 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La ZTL in centro storico, entrata in vigore con l’ordinanza n.99 di Polizia Municipale del 15 dicembre ha subito, dal ieri, una parziale modifica per consentire i lavori di bonifica dell’area di Piazza Trieste, interessata da fenomeni d’instabilità e danni alla carreggiata, arrecati dalle incessanti piogge dei giorni scorsi, nel rispetto degli standard di sicurezza della circolazione stradale.
Dunque, nelle more dei necessari controlli tecnici specialistici al fine di accertare la possibilità del verificarsi di analoghi fenomeni a ridosso delle cavità presenti nel Centro Storico e tenuto conto che il transito delle autovetture dei non residenti causa continue sollecitazioni mettendo a rischi la pubblica incolumità e la sicurezza della circolazione stradale, il Comandante di Polizia Municipale, Iannotta, sentiti gli organi di governo competenti, ha emanato nuova ordinanza (la n.02/10) che, temporaneamente, vieta il transito di tutti i veicoli di persone non residenti in Centro Storico, fatta eccezione per quelli adibiti al carico e scarico merci, nelle modalità previste dalla richiamata ordinanza nr. 99/PM/09.
s_agata

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624