Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Del Vecchio a Miele: “Hai riacquistato la memoria! Ora però basta polemiche”

Scritto da il 12 luglio 2010 alle 18:21 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Contro replica dell’assessore comunale Raffaele Del Vecchio, alle dichiarazioni di Vanni Miele:

“L’ulteriore, spero ultima, nota di Vanni Miele  – ha sostenuto Del Vecchio – mi impone quanto appreso. Si prenda definitivamente nota, dunque, che il 22 giugno si è riunito il CDA della Fondazione Città Spettacolo ed ha approvato il progetto artistico del Festival ed il piano economico: Vanni Miele ha riacquistato la memoria!

Una polemica inutile, quindi! Per le ulteriori richieste di dettaglio su costi e procedure, oltre a quelle già avanzate durante il citato CDA, il sig. Vanni Miele non ha che da formularle alla parte amministrativa della Fondazione, che è a disposizione per qualunque chiarimento, legge alla mano.

Devo rilevare, però, che ad oggi tali ulteriori richieste risultano formulate esclusivamente a mezzo stampa. Strano modo di interpretare un ruolo istituzionale. Mi taccio sulle altre esternazioni del sig. Miele e chiudo qui questa ridicola polemica, perché non mi gratifica e nuoce all’impegno che in molti stanno profondendo per Città Spettacolo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624