“La figlia di Aldo Moro, la professoressa Agnese, sarà nostra ospite nel mese di aprile a Castelvenere per un incontro pubblico con i giovani”.
E’ quanto ha dichiarato il Presidente del Centro Studi “Aldo Moro” di Castelvenere, Paolo Malatesta nel corso di una intervista televisiva che andrà in onda domani su Cds Tv nel settimanale “SETTTEPRIMI CON..”, ideato e condotto da Mimmo Ragozzino.
“A nome del Centro Studi – ha detto ancora Malatesta – devo ringraziare pubblicamente il Presidente della Provincia di Benevento, prof. Aniello Cimitile, che si è reso promotore di tale iniziativa. Per i componenti del Centro Studi, ma soprattutto per i nostri giovani, credo che l’incontro dovrà rappresentare un momento di riflessione sull’attualità della figura del noto statista Aldo Moro”.
Nel ricordare alcune battaglie politiche che il Centro Studi sta portando avanti a favore della comunità castelvenerese, Malatesta ha anche anticipato che, dopo il voto amministrativo, si avvierà un confronto sulla “Città Telesina”.
E, in chiusura, una conferma: “Il Centro Studi Aldo Moro ha deciso di partecipare alle amministrative di Castelvenere del prossimo anno dopo aver individuato nel dottor Alessandro Di Santo la figura di candidato sindaco”.
Questi gli orari della messa in onda del settimanale SETTEPRIMI CON … su CDS TV: 8,30 – 9,45 – 12,00 – 16,35 – 19,00 – 20,05.